L'Associazione per lo sviluppo e la salvaguardia della colatura tradizionale di alici di Cetara, "Amici delle alici", sarà presente anche quest'anno a Torino durante "Terra Madre, Salone del Gusto 2018".
Terra Madre Salone del Gusto torna dal 20 al 24 settembre 2018 con una nuova formula, ancora una volta destinata a sorprendere. Giunta alla dodicesima edizione, è organizzata da Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte, in collaborazione con il Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali e il coinvolgimento del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, nell’ambito delle attività previste per l’anno del cibo italiano.
Food for Change è il tema dell’edizione 2018, a partire dal progetto stesso della manifestazione, diffuso e aperto, fino ai contenuti dei forum e delle conferenze.
La manifestazione internazionale dedicata al cibo buono, pulito, giusto e sano per tutti rimodella quindi i propri confini per offrire alle centinaia di migliaia di visitatori e agli espositori e delegati provenienti da tutto il mondo un’esperienza ancora più appagante.
Lo stand dell'associazione "Amici delle alici" sarà presente nell'area Lingotto, Oval, Presidi Italia, 6F 041.