L’accesso alle pagine e l’utilizzo dei servizi offerti implica l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso dal titolare del sito, secondo la propria insindacabile discrezionalità; l’utilizzazione da parte dell’utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un’adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.
Diritti di proprietà
I contenuti pubblicati sul sito sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale. I diritti delle foto pubblicate nel sito e dei video linkati sono dei rispettivi autori. È consentito l’utilizzo, la pubblicazione, la distribuzione, l’inclusione dei contenuti pubblicati nel sito in altri siti Internet, salvo apposita autorizzazione dei titolari dei diritti sui contenuti stessi.
Utilizzo del sito
In nessun caso il titolare del sito potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Il titolare del sito si impegna, in ogni caso, a rimuovere con la massima sollecitudine consentita, a seguito di apposite segnalazioni, i contenuti ritenuti lesivi a proprio insindacabile giudizio o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità giudiziaria.
Accesso a siti esterni collegati
Il titolare del sito non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda contenuti e modalità di accesso di siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti (link) posti all’interno del sito stesso.
Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede e alle condizioni previste dagli stessi.
Download
Ogni contenuto presente su colaturadialici.it per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.
Virus informatici
Il titolare del sito non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.